Panzer Grenadier Battles on April 25th:
Army Group South Ukraine #2 - False Hope Hammer & Sickle #39 - Insanity Laughs
Army Group South Ukraine #3 - Expanding the Perimeter Iron Curtain #20 - Insanity Laughs
Broken Axis #12 - Târgu Frumos: The Second Battle Scenario 1: Preliminaries New Zealand Division #10 - Medaglie d’Oro
Broken Axis #13 - Târgu Frumos: The Second Battle Scenario 2: Spoiling Attack
Attacca e fuggi.
Author maverik
Method Solo
Victor Finland
Play Date 2013-11-04
Language Italiano
Scenario AFDx002

Setup: I finlandesi si schierano sulla mappa 9 a ridosso del bosco, l'idea è quella di sfruttare la loro migliore capacità di movimento per una strategia attacca/ e fuggi. Le unità poco mobili (MG) vengono tenute in difesa degli esagoni di città. I russi da parte loro pianificano di avanzare lentamente cercando di occupare le migliori posizioni possibili a ridosso della citta. L'artigleria Sovietica si occuperà di colpire il più violentemente possibile le unità finlandesi in difesa della città prima dell'assalto finale.

Game : L'avanzata sovietica è lenta, i finnici si lanciano in sporadici attacchi con qualche risultato. I carri sovietici non riescono a fare più di tanto, devono rimanere sul chi va la' per evitare assalti veloci finnici. Le unità russe crollano facilmente causa il loro basso morale e recuperano con difficoltà. I finlandesi assaltano unità russe, colpiscono duro per poi ritirarsi esponendosi al fuoco FREE all'uscita del Hex di assalto. Ma i nordici con un alto morale e migliori comandi evitano grosse perdite con facilità.

I russi si portano a ridosso della città e iniziano uno spietato bombardamento che infligge però non molte perdite. Unità finlandesi in avanscoperta minacciano costantemente le unità sovietiche che continuano a avere lente ma continue perdite. Dopo circa 20 turni di gioco il russo ha ottenuto ben poco e si ritira dal campo di battaglia.

Le unità finlandesi con il loro alto morale e il miglior comando respingono l'attacco sovietico.

0 Comments
You must be a registered member and logged-in to post a comment.
Page generated in 0.053 seconds.